DIFFUSA NOTA LESIVA DELL’AVV.MAURIZIO DANZA A SEGUITO DEL COMUNICATO DI INAMMISSIBILITÀ ED INUTILITÀ DI DIFFIDE COLLETTIVE AI SENSI DELL’ART 328 CP. PROSSIMA DENUNCIA QUERELA A TUTELA

Siamo venuti in possesso in data odierna di una nota a nome di un avvocato che nel contestare inspiegabilmente il comunicato dello studio in merito “la inammissibilità ed inutilità di diffide collettive ai sensi dell’art 328 cp, sulle istanze di riconoscimento degli abilitati estero”, lede l’immagine personale e professionale dell’Avv. Maurizio Danza titolare dello studio Legale, nonostante tale comunicato non facesse alcun riferimento né ad avvocati, nè a studi legali, autori di tali iniziative .

A prescindere dalla questione di merito, e nel confermare il nostro libero ed insindacabile giudizio tecnico-legale in merito alla assolutainammissibilità ed inutilità” di  siffatte iniziative collettiva, stiamo disponendo gli opportuni accertamenti in merito alla genuinità della dichiarazione del legale in Nostro possesso, poiché è ben noto anche ad un  praticante e ad un laureato in legge , che non si possono far derivare doglianze da un comunicato di uno studio Legale che oltre a non menzionare in alcun modo iniziative di altri studi legali nè tanto meno di avvocati , si riferisce genericamente ad associazioni di tutela di abilitati e specializzati esteri ,che si sarebbero fatte promotrice della iniziativa collettiva.

All’esito di tale accertamento in corso, l’Avv. Maurizio Danza presenterà denuncia querela nei confronti dell’autore della nota, ed esposto al Consiglio Nazionale Forense, a tutela della Sua immagine personale e professionale.