L’AVV.MAURIZIO DANZA RICEVE LA NOMINA DI PROFESSORE IN DIRITTO DELLA COMUNITA’ EUROPEA” NEL CORSO DI LAUREA IN MEDIAZIONE LINGUISTICA DELL’ISTITUTO TESEO DI ALTA FORMAZIONE E RICERCA

Apprendiamo con soddisfazione che in virtu’ dei risultati giudiziari ottenuti in tema di riconoscimento dei titoli conseguiti in Europa ai sensi della Direttiva UE n°36/2005 con particolare riferimento alla professione docente in Italia, l’Istituto Teseo di Alta Formazione e Ricerca, ha formalmente conferito all’Avv. Maurizio Danza– già Professore di Diritto del Lavoro Avanzato della Università Mercatorum, la docenza in  Diritto della Comunita’ Europea ( IUS 14)” nel corso di Studi in mediazione linguistica-classe di laurea 12, per l’anno accademico 2022/2023.

Tale corso di Laurea che si svolgerà nell’ambito delle iniziative progettuali della Scuola Superiore per mediatori linguistici, segue la autorizzazione del Ministero dell’Università e Ricerca, intervenuta a favore dell’Istituto Teseo con decreto n°2748 del 23 novembre 2011.

L’Avv. Maurizio Danza, nell’esprimere soddisfazione per il nuovo incarico riferisce che” grazie a questo percorso di Laurea, propedeutico ad una promozione turistica sempre più orientata alla creazione di un’offerta di qualità e destagionalizzata e che rappresenta un successo del progetto dell’Istituto Teseo, tanti studenti potranno formarsi al Sud e realizzarsi professionalmente per divenire i nuovi manager e operatori turistici di un paese a vocazione turistica.