APPELLO AL CONSIGLIO DI STATO AVVERSO SENTENZA N°11829/2021 TAR LAZIO SEZ. TERZA BIS SU RICORSO COLLETTIVO ESCLUSIONE ABILITATI /SPECIALIZZATI SOSTEGNO ELENCHI AGGIUNTIVI DI CUI AL D.M. N°51/2021

OBIETTIVO DELL’APPELLO

Ottenere la riforma della sentenza n°11829/2021 della Sezione Terza BIS del TAR Lazio ,di inammissibilità del ricorso collettivo presentato avverso i decreti di esclusione dagli elenchi aggiuntivi delle c.d. G.P.S., previsti dalla OM n°60/2020, basati sulle disposizioni illegittime di cui al D.M.n°51/2021 che richiedevano in contrasto con la OM n°60/2020, l’avvenuto riconoscimento del titolo e non il solo conseguimento dello stesso.

Tali ragioni risiedono nel palese errore in cui è incorso il Collegio, ritenendo che siano state impugnate le graduatorie provinciali, anziché i decreti di esclusione dagli elenchi aggiuntivi di cui al D.M. 51/2021.  E’ infatti palese come il Collegio abbia riportato una motivazione pronunciata con riferimento ad un caso diverso da quello oggetto della controversia ; secondo cui “ i ricorrenti hanno impugnato le graduatorie provinciali per il conferimento delle supplenze GPS riferite a diverse Regioni Province e classi di concorso”… lamentando l’errata attribuzione dei punteggi loro spettanti , richiesta mai formulata dalla difesa!

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA DA INVIARE A APPELLOCDS@GMAIL.COM

TERMINE TASSATIVO : 30 NOVEMBRE  2021

Documento Identita’+copia disposto Bonifico (Pdf1)

Procura ad litem Debitamente Firmata (Pdf 2)

OBBLIGATORIA REGISTRAZIONE CLICCANDO SUL LINK PRESENTE NEL FOGLIO ISTRUZIONI REPERIBILE SUL SITO WWW.AVVOCATOMAURIZIODANZA.COM (ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2021, inserendo, obbligatoriamente cognome, nome, data di nascita, codice fiscale , data esclusione, e classe/i di concorso; AMBITO TERRITORIALE di esclusione e USR  .

E’ ammessa  una sola registrazione.

N.B. Senza registrazione l’invio della documentazione non comporta l’adesione.

N.B. L’invio ad indirizzo errato della documentazione non comporta adesione all’appello

CLICCA a questo LINK per la registrazione: http://www.avvocatomauriziodanza.com/wp-content/uploads/2021/11/Istruzioni-appello-CDS-elenchi-aggiuntivi.pdf