AVVISO URGENTE ABILITATI IN ROMANIA: ADESIONE GIUDIZIO DI OTTEMPERANZA SENTENZA CONSIGLIO DI STATO N°4825/2020 ENTRO IL 20 NOVEMBRE 2020

Lo studio Legale Danza informa che ad oggi non risultano essersi registrati nel giudizio di ottemperanza collettivo più di 200 ricorrenti, i cui nominativi sono presenti nella sentenza del Consiglio di Stato n°4825/2020.

Si rammenta che la registrazione è obbligatoria, e va fatta scaricando dal sito www.avvocatomauriziodanza.com   iniziativa giudizio di ottemperanza, il foglio istruzioni e cliccando il link al centro del foglio stesso contenente la procura ad litem e i documenti da allegare, contestualmente all’invio della documentazione ( di qui la richiesta nel form della data di invio della documentazione).

In mancanza della registrazione obbligatoria la adesione non sarà ritenuta valida, con conseguente restituzione della quota.

Poiché giungono documenti alla email avvdanza@libero.it. , si chiarisce ulteriormente che , come riportato nel foglio istruzioni, la documentazione va inviata esclusivamente a ottemperanzacds@gmail.com

Nel caso in cui non si fosse provveduto alla adesione alla iniziativa, invitiamo i ricorrenti ad aderire nel termine prorogato del 20 novembre 2020.