Ultima modifica: 11 gennaio 2019
Studio Legale Avv. Maurizio Danza > Articoli > SU PIATTAFORMA UNIMERCATORUM IL MASTER UNIVERSITARIO DI I° LIVELLO IN “SCIENZE E TECNICHE DI AMMINISTRAZIONE NEGLI ENTI PUBBLICI DI RICERCA”: COORDINATORE DEL PROGETTO L’AVV. MAURIZIO DANZA

SU PIATTAFORMA UNIMERCATORUM IL MASTER UNIVERSITARIO DI I° LIVELLO IN “SCIENZE E TECNICHE DI AMMINISTRAZIONE NEGLI ENTI PUBBLICI DI RICERCA”: COORDINATORE DEL PROGETTO L’AVV. MAURIZIO DANZA

Con la presente informiamo che da oggi è sul sito di unimercatorum.it la scheda del Master universitario di I° livello in “Scienze e tecniche di amministrazione negli enti pubblici di ricerca” di cui è il coordinatore del progetto è l’Avv. Maurizio Danza.

Le attività formative del corso saranno finalizzate all’acquisizione di conoscenze specifiche per la formazione di una figura professionale che sia in grado di operare efficacemente nell’ambito delle pubbliche amministrazioni e degli enti di ricerca .

La partecipazione al Master di I livello è consentita ai laureati triennali o del vecchio ordinamento che intendano acquisire conoscenze e competenze specifiche per operare adeguatamente nell’ambito di amministrazioni pubbliche e private con particolare riguardo agli enti di ricerca.

E’ aperta la partecipazione a Corsi Singoli del master a coloro che sono in possesso del diploma di scuola media superiore, anche se non in servizio presso una pubblica amministrazione.

Essendo rivolto principalmente a personale laureato degli Enti di ricerca e delle altre pubbliche amministrazioni, tale corso assumerà il valore di un’ulteriore specifica formazione che favorirà lo sviluppo delle carriere interne o l’accesso a eventuali concorsi pubblici.

Il master ha durata annuale per un totale di 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Per maggiori informazioni consultare il sito www.unimercatorum.it  accedendo alla sezione Master, o inviare una email all’indirizzo del Coordinatore Didattico  m.danza@unimercatorum.it .

SCHEDA MASTER